And the "red ribbon" goes to....

  • Care amiche e cari amici, 

    in più occasioni vi abbiamo ringraziato per aver deciso di diventare membri di Neapolisbook, e ancor di più per averlo popolato di contenuti di altissimo livello, nonostante fosse ancora in beta. 

    Oggi Neapolisbook non è ancora pronto, è vero, ma è soprattutto grazie a voi che già è bello! E quindi abbiamo pensato che fosse giusto premiare coloro che lo hanno reso tale. 

    Per cui, ogni mese (a partire dal corrente) il miglior membro sarà premiato con un simbolico nastro rosso (che vedete nell'immagine qui a sinistra), che sarà apposto sulla sua immagine personale, in modo da potersi distinguere tra tutti gli altri membri di Neapolisbook

    Per cui quando vedrete un membro con il nastro rosso sulla sua immagine personale, saprete certamente che è lui il membro del mese! 

    Alla fine dell'anno, chi avrà ottenuto il maggior numero di nastri rossi, riceverà il prestigioso nastro giallo (come quello nell'immagine qui a destra), che da sempre contraddistingue i TOP MEMBER di Neapolisbook

    Il membro del mese, inoltre, sarà intervistato da un componente del nostro staff, e l'intervista sarà pubblicata sul blog ufficiale di Neapolisbook

    In base a cosa sarà decretato il membro del mese? Semplice, membro del mese sarà chi alle ore 22:00 dell'ultimo giorno di ogni mese occuperà la prima posizione di questa classifica. 

    Per capire meglio il meccanismo delle nostre classifiche, e come fare a scalare le posizioni, vi consigliamo di leggere questo post del Team Neapolisbook, in cui è spiegato tutto! 

    Che la caccia al nastro rosso abbia inizio!