Forum » Assistenza » Neapolisbook per PC » Collegare il mio account di Facebook!

Collegare il mio account di Facebook!

Questo dibattito è stato chiuso.
  • Figurati, è un piacere! 
    Grazie a te per la pazienza! 
    Per qualunque altra cosa, non esitare a contattarci! 
      24 ottobre 2017 18:49:03 CEST
    0
  • Grazieeee!!!! Ora funziona!!!! 
      24 ottobre 2017 10:00:40 CEST
    0
  • Ciao Giulietta, 
    siamo lieti di informarti che il Team di Facebook ci ha risposto dicendoci che il problema è risolto. 
    Abbiamo fatto i dovuti controlli ed effettivamente abbiamo verificato che ora è possibile inviare post su Facebook senza problemi. 
    Ti ringraziamo per la pazienza, e restiamo sempre a tua disposizione per qualunque cosa! 
      20 ottobre 2017 13:36:11 CEST
    1
  • Non preoccupatevi! 

18 ottobre 2017 15:44:38 CEST
    1
  • Ciao Giluetta, 

Facebook ci ha appena risposto dicendoci, in sostanza, che la cosa andrà per le lunghe. 

Noi ti chiediamo ancora un po' di pazienza, non appena avremo nuove notizie te lo faremo sapere! 

Scusaci ancora. 

16 ottobre 2017 22:32:18 CEST
    0
  • Ma no, dai, non preoccupatevi! 

Se ho capito bene non dipende proprio da voi... vabbè dai aspetterò la risposta di Facebook! laughing

14 ottobre 2017 11:41:59 CEST
    0
  • Giulietta, abbiamo provveduto a verificare il problema e da un'analisi più approfondita ci siamo resi conto che in questo momento chi ha collegato il suo account di Neapolisbook a quello di Facebook prima della fine della beta, riesce a pubblicare regolarmente i suoi post su Facebook. 

Chi, invece, lo ha fatto dopo, come nel tuo caso, non ci riesce. 

Il problema è nato da una modifica apportata alla Facebook App dedicata, che non è ancora stata approvata da Facebook. 

Abbiamo sollecitato loro a darci una risposta in tempi rapidi. Non appena la riceveremo ti informeremo qui. 

Grazie per la pazienza e scusaci per il problema!

14 ottobre 2017 11:40:37 CEST
    0
  • Allora.... riesco regolarmente a fare il login, ma non a pubblicare....

14 ottobre 2017 11:26:46 CEST
    0
  • Bene Giulietta, siamo lieti di informarti che abbiamo provveduto a sistemare i parametri di configurazione, e dopo i test di verifica possiamo affermare che ora funziona tutto a dovere. 

Prova adesso a collegare il tuo account di Neapolisbook a quello di Facebook, e facci sapere.

14 ottobre 2017 10:45:21 CEST
    0
  • Ok, grazie!

14 ottobre 2017 10:21:15 CEST
    0
  • Ciao Giulietta, 

questo dovrebbe essere un problema che riguarda la nostra configurazione. Controlliamo subito e ti facciamo sapere!

14 ottobre 2017 10:08:19 CEST
    0
  • Salve, 

quando provo a collegare il mio account di Facebook a quello di Neapolisbook compare questo messaggio: 

URL Blocked: This redirect failed because the redirect URI is not whitelisted in the app’s Client OAuth Settings. Make sure Client and Web OAuth Login are on and add all your app domains as Valid OAuth Redirect URIs.

Questo succede sia se provo a farlo dalla Home, sia se lo faccio dalle impostazioni... come posso risolvere il problema?

14 ottobre 2017 09:57:50 CEST
    0